Dal Diario di Alice: appunti

alice2.JPGDopo 2 settimane dal mio ritorno finalmente riesco a scrivere il resoconto di questa esperienza, tra amici che non vedevo da 3 mesi e feste natalizie non ho più avuto tempo.
Tornare al freddo nella mia piccola cittadina savonese è stato molto traumatico!
Ci sono delle volte che mi sveglio con il dubbio di non essere mai stata in Kenya, è tutto così diverso che mi sembra surreale.
Quando guardo le foto non mi ricordo di averle fatte, l’unica cosa che mi mi da la conferma di essere stata li sono i video, dove parlo e interagisco con i ragazzi!
Mi manca tutto del Kenya, quei sorrisi, quella gioia, quelle nuvole, quei profumi, quei colori, quella voglia di vivere, quel sole caldo sempre alto, quelle stelle tanto vicine che sembra di poterle toccare, quei tramonti dai colori unici, il tempo che non passa mai, niente e nessuno da rincorrere..queste sono le cose che mi mancano di più in assoluto.
Ci sono delle mattine che mi sveglio con un senso di vuoto assurdo, credo di aver lasciato un pezzo di me in quel posto fantastico, che si trova tra la realtà e la mia immaginazione.
Adesso l’ unica cosa che mi rallegra è il pensiero che presto tornerò giù, dove credo di aver trovato una seconda famiglia….. un pò più allargata!!

A presto!
Alice

Dal Diario di Alice: appuntiultima modifica: 2011-01-12T12:25:22+00:00da twins_int
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Dal Diario di Alice: appunti

Lascia un commento