Alice Village vs Miha’ga Primary School

DSC_1545.JPGEd eccoci arrivati al secondo appuntamento, seconda sfida.
La squadra di Alice Village contro la squadra di Miha’go Primary School.
Questa vota non cambia solo il campo da gioco, ma anche l’atmosfera stessa, oggi scendono i ragazzi con cui vivo, gioco e mangio.
Sono le 10, e senza perdere tanto tempo, ecco il calcio d’inizio. È impossibile togliere gli occhi dalla palla, la tensione è alta.
L’intero staff di Alice Village incoraggia la nostra squadra, mentre i ragazzi si lanciano sguardi che nascondono segnali d’attacco.
Ecco che alle 10 e 30, a trenta minuti dall’inizio della partita, la situazione cambia.
La palla viene passata da un giocatore all’altro dei nostri, e piano piano si fa strada verso la porta.

Prima che gli avversari possano prendere il controllo della situazione, è già troppo tardi…Brian, il nostro migliore giocatore, segna il primo gol della partita, lasciando a bocca aperta l’intero pubblico. La sua rapidità e la sua dimestichezza gli permettono di diventare il nuovo idolo di molti ragazzi, e l’esempio per altrettanti giocatori. Ecco che il pubblico comincia a ballare tra i cori delle ragazze che improvvisano danze a ritmo di applausi. I giocatori di Alice Village saltano uno sopra alll’altro, sono felici, tutto il loro impegno ed entusiasmo è stato premiato. La fine della partita arriva velocemente, ed è come se anche il tempo stesso volesse immortalare questo bel momento facendolo diventare un piacevole ricordo.
Ed è proprio quando l’arbitro segna la fine della partita, che io ed i giocatori ci incamminiamo felici verso casa, pronti ad assaporarci un pranzo a base di … vittoria!!
Ci vediamo la prossima settimana

Matteo

Alice Village vs Miha’ga Primary Schoolultima modifica: 2011-04-12T11:41:19+00:00da twins_int
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento