Ritorno Ad Alice Village

DSC_1664.JPG

Sono già passati due mesi dal mio ritorno in Kenya!

Già dal primo giorno mi sono subito ambientata.. vedere di nuovo i bambini mi ha riempito il cuore..appena mi hanno vista arrivare mi sono corsi incontro per abbracciarmi, e sentirsi dire ” I missed you” mi ha fatto sentire come a casa..Ammetto di essermi emozionata!!

Questi primi 2 mesi sono passati veramente velocemente..forse perché sono stati rari i momenti di relax, io e gli altri miei 3 compagni di viaggio abbiamo avuto le giornate molto piene, sveglia alle 6 del mattino e ritorno a casa da Korogocho alle 4 del pomeriggio!!

Per fortuna adesso la scuola è chiusa per le vacanze, solo alcuni ragazzi vanno a scuola per fare ripasso delle materie in cui non sono andati bene all’esame..

Qui al villaggio lo scorso sabato sono arrivate 10 nuove bambine che si sono già perfettamente integrate nella nostra grande famiglia! Adesso siamo in attesa dell’arrivo delle altre 10 che dovrebbero arrivare in settimana..Tutto il villaggio è in subbuglio!!

Per far passare il tempo e far integrare meglio i nuovi arrivi sto organizzando varie attività per bimbi del villaggio..!

Ieri per iniziare ho trovato nella dispensa dei volontari del fantastico Didò e delle formine..la reazione dei ragazzi è stata più che positiva..un pezzo a testa e hanno creato delle vere opere d’arte!

Adesso c’è in corso la preparazione della caccia al tesoro con staffetta incorporata!!

Alla prossima..

Tuonane!

 

Alice

Ritorno Ad Alice Villageultima modifica: 2011-04-26T19:36:00+00:00da twins_int
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento