Diamo il via alle attività ad Alice Village!

Blog 2.JPG

Ieri io ed Elisa ci siamo avventurate al mercato di Kariobangi per comprare del materiale per le mie attività..abbiamo trovato un fantastico negozietto di cancelleria che mi ricordava molto la cartolibreria che c’era sotto la mia scuola dove compravo tutto il materiale per la grafica!

Abbiamo fatto molte copie di schede da colorare e giochi..abbiamo aspettato circa 1 ora e mazza al caldo afoso di mezzogiorno tra le viuzze del mercato..tra un saloon e l’altro, un sarto e un negozio di tessuti, immerse dai colori dei kanga e i vestiti tipici africani..

Oggi i bambini appena hanno sentito la parola “color” si sono subito catapultati nella nuova dining hall e prendere posto sui tavoli!

Tutti i ragazzi hanno colorato parecchie schede a testa, erano contenti.. Giunto il momento di preparare cena la domanda è stata ” domani lo facciamo di nuovo vero??”

Questa sera durante il giro della “buona notte”, su richiesta dei ragazzi, porterò con me lo scotch di carta e appenderò tutti i loro disegni nelle varie camere così danno un pò di colore alle stanze!

Dopo questa giornata fatta di fogli e pennarelli, penso già al domani che mi aspettano due nuove fantastiche giostre a Kariobangi da dipingere donate dall’ex volontario Luca e dai suoi amici..!

 

A presto,

Lala salama!

 

Alice

 

Diamo il via alle attività ad Alice Village!ultima modifica: 2011-04-28T21:02:00+00:00da twins_int
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento