Evento: Alice for Summer

alice-for-summer-LOGO singolo utente---FACEBOOK.jpgAlice for Summer è l’occasione di festeggiare “per bene” l’arrivo dell’estate!

Martedì 21 giugno Alice for Children accoglie la bella stagione con una festa dedicata a tutti gli amici che l’hanno sostenuta in questi anni e a tutti coloro che vogliono conoscere i suoi progetti a favore degli orfani di Nairobi.

A partire dalle 19 un happy hour con dj set animerà il Wood, che grazie al suo dehors su un viale alberato è la location perfetta per dare il benvenuto all’estate.  La musica sarà uno dei fili conduttori della festa:  nel corso della serata infatti Radio Italia organizzerà una lotteria che metterà in palio:

1° premio due biglietti per il concerto di Jovanotti.

2° premio due biglietti per il concerto di Moby

3° premio maglietta della nazionale autografata da tutti i campioni

4° premio corso di cucina dell’Atelier dei sapori di Milano

…inoltre shopper con gadget RadioItalia per gli altri vincitori

Una festa per incontrarsi e per dare un aiuto concreto ai bambini dello slum di Korogocho,  dove sorge la scuola di Alice for School, a quelli che stanno crescendo ad Alice Village,  un orfanotrofio immerso nel verde, dove i piccoli possono crescere lontani da baraccopoli, malattie e violenze, e a quelli che sitrovano ad Alice Home,  una casa che accoglie gli orfani dello slum di Kariobangi.

 Vi aspettiamo!

Per info e prevendite: info@twinsinternational.org – 02 45491503    

Scarica la locandina: alice for summer LOCANDINA b.pdf 

 

Evento: Alice for Summerultima modifica: 2011-06-14T11:42:57+00:00da twins_int
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento